14/11/2011 - Eventi

I robot al BerioCafé di Genova

Genova, dal 29 novembre al 6 dicembre (e fino all'Epifania del 2012). Il BerioCafé è uno dei primi caffè in biblioteca italiani. Il 6 dicembre, a pranzo, gli ospiti del BerioCafé saranno ricevuti da robot che si aggireranno tra i tavoli e animeranno il pranzo dei clienti.

Mostra: pannelli realizzati dagli studenti di architettura di Genova che mostrano la scocca di vari robot.
Robottini creativi realizzati dai piccoli pazienti della Scuola dell'Infanzia in Ospedale "G. Gaslini", Genova.

La Mostra rimarrà fino all'Epifania 2012.

Il 6 dicembre, a pranzo con i robot. Dalle ore 12,30 alle ore 14,30 robottini  animeranno il pranzo dei clienti del Beriocafè

Quando: dal 29 novembre al 6 dicembre 2011. La mostra rimarrà allestita dal 29 novembre all'Epifania del 2012.

Dove: BerioCafè, Biblioteca Berio, via del Seminario, Genova

Organizzato da: BerioCafé e Scuola di Robotica

www.beriocafe.it

www.scuoladirobotica.eu